Villa Carmen è una splendida oasi di pace, affacciata alla Costa Smeralda. Disegnata da Jacques Couelle, l’architetto francese che ha inventato lo stile della Costa Smeralda, con spazi ampi e ben arredati, una piscina privata e zone relax immerse nel verde. Ideale per famiglie o gruppi, Villa Carmen unisce il fascino della Sardegna con servizi esclusivi, offrendo un soggiorno indimenticabile. Perfetta per godere della bellezza naturale e delle spiagge cristalline, questa villa è la scelta ideale per una vacanza da sogno.
un ampio soggiorno al piano terra con divani per trascorrere momenti in compagnia giocando a carte o leggendo
zona da pranzo con tavolo in legno per cenare tutti insieme.
Cucina
Cucina interna completamente attrezzata frigorifero, freezer, tosta pane, bollitore per l’acqua, macchinetta per il caffé americano, microonde, forno tradizionale e tutto l’occorrente per cucina come a casa vostra.
Camere da letto
La casa disponde di 3 camere da letto ognuna con l’aria condizionata indipendente suddivise nel seguente modo:
Camera PADRONALE: posizionata al piano terra, disponde di un letto matrimoniale e bagno privato accessibile direttamente dalla camera.
Camera PADRONALE: posizionata al piano terra, disponde di un letto matrimoniale e bagno privato accessibile direttamente dalla camera.
Camera PADRONALE: posizionata al piano terra, disponde di un letto a castello e bagno privato accessibile direttamente dalla camera.
Dalla tutte le camere si può accedere direttamente al giardino che porta alla piscina.
Bagni
Tutti i bagni sono completi di doccia, lavandino, bidet, e wc.
Piscina esclusiva condivisa con un panorama mozzafiato sul mare di Porto Cervo, dotata di idrogetti per un totale relax.
Vasca circolare idromassaggio con un panorama mozzafiato posta al di sopra della piscina.
La piscina è circondata dalla zona solarium dotata di lettini prendi sole e doccia.
La villa è completamente immersa nel verde, circondata da un ampio giardino ombreggiato che vi permetterà di passare lunghe giornate all’aria aperta.
Dal soggiorno si accede direttamente alla veranda esterna, arredata con tavolo e sedie per poter mangiare all’aperto godendosi il panorama sul golfo del Pevero.
Ogni villa offre un’esperienza di soggiorno esclusiva nel cuore della Sardegna, immersa in paesaggi spettacolari che uniscono privacy, comfort e lusso. Pensata per chi desidera un rifugio intimo e rilassante, con ampi spazi interni ed esterni, piscine private, solarium, e giardini curati. Perfetta per un’avventura in famiglia, in luoghi ideali per vivere la bellezza autentica della Costa Smeralda, con tutte le comodità di una casa raffinata e accogliente.